Firme e Avatar, il topic dei cambi di panni da forum! :D

« Older   Newer »
  Share  
perfect-tom
view post Posted on 5/4/2007, 13:47




sisi grz! :D
 
Top
piccolalana
view post Posted on 5/4/2007, 13:58




io ormai ho trovato la "stabilità" della mia firma e del mio avi..
tutto modestamente fatto dalla nostra, MIA stylist...ILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
miele
view post Posted on 5/4/2007, 14:50




image hahahah ma grazie...tatola morbidosa...heheheh

ps:complimenti immensi complimenti a Francy per il cambio dell'avie...dio santo è STREPITOSOOOOOOO! image image image image image image image image image
 
Top
piccolalana
view post Posted on 5/4/2007, 16:30




Prego....!
 
Top
Clana
view post Posted on 11/4/2007, 09:48




CITAZIONE (perfect-tom @ 20/3/2007, 22:17)
io lo vedo... cm mai tu no?
eh già w le monkey!! uahahah

che sono?
 
Top
piccolalana
view post Posted on 28/4/2007, 14:39




Ho aggiunto un banner fattomi da xtina 4ever..la mia ZIA GIò!!!!!!!!grazie ziaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
miele
view post Posted on 2/5/2007, 12:24




quello con Pimpi e HiHo! hahaha fichissimo... :lol: :wub: anche se i miei preferiti sono gli altir due...cioè Pooh e Tigro! :lol:
 
Top
miele
view post Posted on 3/5/2007, 15:37




doppio post...scusate...
ma complimenti a VERO e a FRA per i change di AVATAR...hehehe
 
Top
piccolalana
view post Posted on 3/5/2007, 16:05




CITAZIONE (miele @ 3/5/2007, 16:37)
doppio post...scusate...
ma complimenti a VERO e a FRA per i change di AVATAR...hehehe

sOno bellissimi vè! Anche se Fra, a me piaceva le rose..:P
 
Top
verotomw
view post Posted on 3/5/2007, 17:25




Grazie a Ile e a Cri :wub: ^_^ ....io invece ho cambiato il mio avi e ho messo questo di Ally che mi ha realizzato chiaretta...che dolce grazie!!!! il primo banner invece l'ho fatto io, anzi ho provato a farlo :lol: ...sono ancora alle prima armi :D
 
Top
miele
view post Posted on 3/5/2007, 17:53




CITAZIONE (verotomw @ 3/5/2007, 18:25)
Grazie a Ile e a Cri :wub: ^_^ ....io invece ho cambiato il mio avi e ho messo questo di Ally che mi ha realizzato chiaretta...che dolce grazie!!!! il primo banner invece l'ho fatto io, anzi ho provato a farlo :lol: ...sono ancora alle prima armi :D

yw!!! e cmq complimenti per il tuo bann..non è proprio niente male...e poi l'idea è molto bella..fantasiosa etc ehheeh blavissima...

ps:un altro change per ClarkandLana...i miei complimenti scelta stratosferica... :rolleyes: :D
 
Top
verotomw
view post Posted on 3/5/2007, 18:38




CITAZIONE (miele @ 3/5/2007, 18:53)
CITAZIONE (verotomw @ 3/5/2007, 18:25)
Grazie a Ile e a Cri :wub: ^_^ ....io invece ho cambiato il mio avi e ho messo questo di Ally che mi ha realizzato chiaretta...che dolce grazie!!!! il primo banner invece l'ho fatto io, anzi ho provato a farlo :lol: ...sono ancora alle prima armi :D

yw!!! e cmq complimenti per il tuo bann..non è proprio niente male...e poi l'idea è molto bella..fantasiosa etc ehheeh blavissima...

ps:un altro change per ClarkandLana...i miei complimenti scelta stratosferica... :rolleyes: :D

Grazie Ile ^_^
 
Top
miele
view post Posted on 4/5/2007, 18:49




prego pargola! :D
ps:Fra non trova pace sto periodo e ha ricambiato di nuovo avie..HAHAHA belli i cuoricini ciccia...ma a me la Patita me gustaba mas...
 
Top
Greg_81
view post Posted on 7/5/2007, 13:40




Ho cambiato la firma per stare un pò al passo con le repliche... ^_^
 
Top
miele
view post Posted on 7/5/2007, 13:48




bellin...il bann...ce l'ho anche io quella combo da qualche parte!!! l'avie non me pias perchè si vede male...se vuoi te lo rifaccio io con la stessa foto...ma qualità DOC! heheh che dici? :woot:
 
Top
716 replies since 16/3/2007, 20:11   5499 views
  Share