Miele's Fan Art Tread

« Older   Newer »
  Share  
Clana
view post Posted on 15/2/2007, 22:13




ah scusa, certo! ma me lo devi pure chiedere? Le frasi che dice Lana non sono mica di mio possesso...
adesso faccio un po' di prove vedo che riesco a tenere della mia firma!
Ma la frasepuoi prenderla se per caso la tenessi non mida fastido che l'abbia anche tu!
ARGH l'avatar mi ha abbandonato...l'ho detto...si sentono traditi!

a no è ritornato xfortuna!
 
Top
miele
view post Posted on 15/2/2007, 22:30




CITAZIONE (Clana @ 15/2/2007, 22:02)
ehm...ehm...obbiettivamente Ile mi hai messo in seria difficoltà!
Credo che con questi tuoi lavoretti tu mi voglia fare impazzire...
WOW ma è bellissimo!
No sul serio grazie mille è fantastico!
solo che ci metterò un po' a decidere di abbandonare quelle facciotte tristi...continuo ad arrivare al profilo modifica firme e i due mi guardano come se li stessi tradendo... :P :huh:
Lo so sono terribile, per abbandonare una cosa ci metto secoli(da piccola mi attaccai al frigo rotto perchè non volevo lo portassero via...)
Ma dopo lunghi minuti di riflessione sono giunta a una decisione:
1) cancellerò la frase detta da lana nella mia firma
2) metterò tutti e due i banner
3) toglierò il bannerino con il collegamento al forum che metterò a disposizione di tutti
4)metterò il link del forum a uno dei 2 banner
5)romperò le scatole a miele per sapere se può cambiarmi la scritta in uno dei 2 banner
Cosa ne pensate?
potete anche sorridere ed annuire tra un po' mi passerà... :blink: image
GRAZIE ILE :lol:

fai cosi quella nuova non la mettere...non c'è nessunissimo problema...quando veramente ti andrà di cambiarla metterai quella nuova...tanto nn scappa...un altra cosa...se togli quello piccolino ti uccido...ci ho messo un secolo per farlo ieri :ph34r: :ph34r: :ph34r: hahah non avere paura nn ti uccido per davvero...cmq per quanto riguarda il change che vuoi fare...se dovessi decidere per quello che hai scritto...io le scritte nei banner non le posso cambiare...sai dovrei rifare tutto da capo per cambiare la scritta...cioè piuttosto ne faccio un altro che rifarlo...quindi vedi tu! in ogni modo sono molto contenta che almeno ti sia piaciuta...ps:dico davvero tieni la vecchia se non ti va di change...per ora!
 
Top
Clana
view post Posted on 15/2/2007, 22:51




ok scusami...infatti poi è 40 minuti che mi dico ma quello piccolo che male avrà fatto poi? è così piccolo e indifeso che Dory non potrà irritarsi!
troverò una soluzione.
GRAAAAAAAAAZIE!
 
Top
miele
view post Posted on 15/2/2007, 22:56




CITAZIONE (Clana @ 15/2/2007, 22:07)
ma poi Dory mi legna quando torno a smallville italia e io voglio imbacuccarmi di banner di miele

chi troppo vuole nulla stringe HAHHAHA dai scherzo...io ti ho detto come la penso ...poi vedi tu...ps:tanto da Smallville italia non credo ci sia l'opzione per vedere con lo scrol il resto della firma...cmq al massimo prova e guarda di la come si vede!
 
Top
Clana
view post Posted on 15/2/2007, 23:03




infatti è quello che farò domani. ma quel banner sarà mio MUAHAHAHAH!
 
Top
miele
view post Posted on 16/2/2007, 21:41




Piccolalana io ci ho provato a fare la combo ma sinceramente non è che sia proprio venuta il massimo...se non la vuoi mettere non fa nulla e che le immagini erano diverse tra l'oro e sopratutto di qualità ho fatto quel che ho potuto...sull'avie ho improvvisato! :lol:

image image
 
Top
piccolalana
view post Posted on 16/2/2007, 21:42




miele sei UN ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è FANTASTICO............grazie!!!lo metto subitissimo!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
miele
view post Posted on 16/2/2007, 21:46




CITAZIONE (piccolalana @ 16/2/2007, 21:42)
miele sei UN ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è FANTASTICO............grazie!!!lo metto subitissimo!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sono contentissima che ti piaccia! eheheh yu hooo! hehehe alè!
 
Top
Clana
view post Posted on 16/2/2007, 23:39




mooooolto bella!
 
Top
miele
view post Posted on 17/2/2007, 00:00




CITAZIONE (Clana @ 16/2/2007, 23:39)
mooooolto bella!

assie! :lol: contenta che ti piaccia! heheh mi sa che sete troppo buone voi 2 cmq!
 
Top
Clana
view post Posted on 17/2/2007, 00:07




non è vero, io sono perfida -_-
 
Top
piccolalana
view post Posted on 17/2/2007, 00:20




nn siamo noi trp buone...sei tu trp brava!
 
Top
miele
view post Posted on 17/2/2007, 16:32




a Clanaaaa ma quale perfida...ahhaah e Piccolalana..fidati siete proprio buone...anceh io faccio dei sbagli nei lavoretti hehehe!
oggi posto un altra parte heeh dai decidete voi prima Clark o prima Lana?? cioè Kry o Tom???
 
Top
Clana
view post Posted on 17/2/2007, 16:37




TOOOOM! :wub: :wub: :wub: :wub: :shifty: :woot:
 
Top
miele
view post Posted on 17/2/2007, 21:04




vada per tommino d'oro bello della casa allora!!!porca miseria sono una miriade ho dovuto dividerli in 3 serie...
parto con gli avie singoli...

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

eccovi la I parte..regà alcuni non si possono da vede..ma sono tra i primi che ho fatto e non sono proprio il max, più avanti miglioreranno!

Edited by miele - 22/8/2008, 13:54
 
Top
740 replies since 14/2/2007, 21:29   7726 views
  Share