Clana's dream

Reply
i cesaroni!
supersayan89
view post Posted on 22/11/2007, 22:53Quote

Utente cancellato

ciao raga, sono nuovo e sn anch'io pazzo per i cesaroni......specialmente per eva....io ho letto in un forum dedicato a loro, che la nuova serie inizia a gennaio........quindi manca poko...nn vedo l'ora...cmq ho anche letto su un giornale che x un breve periodo di tempo eva e marco staranno insieme, ma poi eva si innamora di un nuovo ragazzo...praticamente alla fine purtroppo non rimarranno insieme....ci sn rimasto malissimo....

view post Posted on 22/11/2007, 23:05Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Outsider

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:08, 3 minuti fa

nooooooooo ke brutta notizia cmq e' normale ke nn li fanno stare insieme se no il telefilm finisce

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/2/2008, 22:48Quote

Clana's Lover

Group: Clois

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:41

sto seguendo anch'io i cesaroni, mi fanno sbellicare dalle risate :lol:

mi dispiacerebbe perņ se alla fine poi Eva e Marco non li fanno restare insieme :unsure:

image image image imageimageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
star948
icon5  view post Posted on 14/3/2009, 21:47Quote

Utente cancellato

anke io penso ke i cesaroni sia una bellissima fiction.. soprattutto la storia Marco - Eva .. approposito ma il figlio di Eva si puņ sapere di ki č ???Alex o Marco ... spero sia di Marco !!! risp prestooo

18 replies since 14/2/2007, 21:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Heroes Italian Forum88x31 Image Hosted by ImageShack.us Gossip Girl ITALIA - Il primo sito italiano Supernatural-ItaliaImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'AmorePrison Break CommunitySmallville Italian Forum88x31Mike e Tom forum