Miele's Fan Art Tread

« Older   Newer »
  Share  
miele
icon11  view post Posted on 14/2/2007, 21:29




Ok visto che lo faccio quasi di mestiere...posto quà tutti i miei lavoretti..e spero vivamente che apprezziate...inizio con i Clana :D ehheh

potete e anzi "dovete" se vi piacciono usufruire di qualsiasi dei lavoretti postati...tranne quello che uso al momento in cui posto! :lol: enjoy e grazie in anticipo!

ps:alcuno sono vecchi quindi fanno proprio pena pietà e misericordia..abbiate pazienza.

image image

image image

image image image

image image image image

ora combo

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image image

image image image

Edited by miele - 22/8/2008, 13:51
 
Top
piccolalana
view post Posted on 14/2/2007, 23:25




che dire se non FANTASTICHE...non trovo altre parole per esprimerti tutta la mia ammirazzione..
sono bellissime..che bei ricordi..
 
Top
miele
view post Posted on 15/2/2007, 09:18




heheh ma assie!! sono contenta che ti piacciano! davvero...tu non ti puoi immaginare le ore che ho dedicato a questi lavoretti! heeh sommate credo possano fare dei mesi e mesi! :lol: oggi continuo con la II parte! :P
 
Top
Clana
view post Posted on 15/2/2007, 13:56




ileeeee! mi fanno impazzire sono da ore che li fisso disperata, sai perchè?
COME DIAVOLO FACCIO A METTERLI TUTTI!!!
Non sto scherzando sono davvero fantastici, uno più strepitoso dell'altro... adesso mi registro al forum altre 15 volte per usarli tutti...
Ma come fai?sono stupendi, vederli mi emoziona sul serio, mi ricorda dei momenti bellissimi della loro storia!
Gli avatar sigoli li ho praticamente usati tutti...
Di combo la prima, la terza la quarta e la quinta sono fenomenali (quest'ultima ricordo che l'hai avuta per un po' tu, l'ho sempre trovata quella fatta meglio in assoluto)
POi ci sono la sesta la settima l'ottava la nona e la seconda che ricordano sicuramente i momenti migliori del clana (poi quella di blank...mammamia piango ogni volta che vedo quella scena!)
per non parlare delle ultima quattro... (una è la mia firma quindi non posso che adorarla)
Ile ti prego non metterne più se no impazzisco!!! :lol:
 
Top
miele
view post Posted on 15/2/2007, 14:56




CITAZIONE (Clana @ 15/2/2007, 13:56)
ileeeee! mi fanno impazzire sono da ore che li fisso disperata, sai perchè?
COME DIAVOLO FACCIO A METTERLI TUTTI!!!
Non sto scherzando sono davvero fantastici, uno più strepitoso dell'altro... adesso mi registro al forum altre 15 volte per usarli tutti...
Ma come fai?sono stupendi, vederli mi emoziona sul serio, mi ricorda dei momenti bellissimi della loro storia!
Gli avatar sigoli li ho praticamente usati tutti...
Di combo la prima, la terza la quarta e la quinta sono fenomenali (quest'ultima ricordo che l'hai avuta per un po' tu, l'ho sempre trovata quella fatta meglio in assoluto)
POi ci sono la sesta la settima l'ottava la nona e la seconda che ricordano sicuramente i momenti migliori del clana (poi quella di blank...mammamia piango ogni volta che vedo quella scena!)
per non parlare delle ultima quattro... (una è la mia firma quindi non posso che adorarla)
Ile ti prego non metterne più se no impazzisco!!! :lol:

hem...mi vergogno cosi! :P sai ci sono ragazze es.su Devote to Smallville che sono 10.000 volte più brave di me...ma io mi impegno e do il massimo quindi sono veramente contenta che apprezziate! ps:sei un fenomeno..come hai fatto a ricordarti che ho usato quella di Sacred! :o: cavoli...ora apparte gli scherzi non so davvero come ringraziarti anzi forse si spero di poter fare qualcosa che ti piace molto oggi...Grazie ancora per tutte le cose carine che mi hai scritto! image
 
Top
piccolalana
view post Posted on 15/2/2007, 17:07




brava clana...!e come potremo smettere di ringraziarti...sono bellissime...!
 
Top
Clana
view post Posted on 15/2/2007, 19:07




CITAZIONE (miele @ 15/2/2007, 14:56)
CITAZIONE (Clana @ 15/2/2007, 13:56)
ileeeee! mi fanno impazzire sono da ore che li fisso disperata, sai perchè?
COME DIAVOLO FACCIO A METTERLI TUTTI!!!
Non sto scherzando sono davvero fantastici, uno più strepitoso dell'altro... adesso mi registro al forum altre 15 volte per usarli tutti...
Ma come fai?sono stupendi, vederli mi emoziona sul serio, mi ricorda dei momenti bellissimi della loro storia!
Gli avatar sigoli li ho praticamente usati tutti...
Di combo la prima, la terza la quarta e la quinta sono fenomenali (quest'ultima ricordo che l'hai avuta per un po' tu, l'ho sempre trovata quella fatta meglio in assoluto)
POi ci sono la sesta la settima l'ottava la nona e la seconda che ricordano sicuramente i momenti migliori del clana (poi quella di blank...mammamia piango ogni volta che vedo quella scena!)
per non parlare delle ultima quattro... (una è la mia firma quindi non posso che adorarla)
Ile ti prego non metterne più se no impazzisco!!! :lol:

hem...mi vergogno cosi! :P sai ci sono ragazze es.su Devote to Smallville che sono 10.000 volte più brave di me...ma io mi impegno e do il massimo quindi sono veramente contenta che apprezziate! ps:sei un fenomeno..come hai fatto a ricordarti che ho usato quella di Sacred! :o: cavoli...ora apparte gli scherzi non so davvero come ringraziarti anzi forse si spero di poter fare qualcosa che ti piace molto oggi...Grazie ancora per tutte le cose carine che mi hai scritto! image

beh a me i tuoi piacciono proprio! su Dts ne ho visti alcuni (quelli che ho messo nell'altra sezione) ma non mi sembra che raggiungano il tuo livello.
Che hai utilizzato quella combo lo ricordo perchè come ti ho detto la trovo strepitosa(lo so che è strano ma mi ricorda la primavera, la mia stagione preferita) poi devo ammettere che gli facevo l'agguato per fregartela quando l'avessi tolta :P
Poi ne hai fatti di altri sempre più belli e a cui mi sono affezionata quindi non l'ho mai utilizzata...
CMq i tuoi lavoretti non passano certo inosservati, io ho ricevuto sempre un bel po' di mp con utenti che mi chiedevano informazione su avatar e banner.
Se è per questo mi ricordo anche che l'ultima combo l'aveva Keylogger..
insomma bisogna creare un "Miele fan club"!
 
Top
piccolalana
view post Posted on 15/2/2007, 20:13




CITAZIONE (Clana @ 15/2/2007, 19:07)
insomma bisogna creare un "Miele fan club"!

si si....!!!! ^_^
 
Top
miele
view post Posted on 15/2/2007, 21:25




ma che dite! siuuu siate buone no!!! io cmq non posso smettere dal ringraziarvi...heheh mi fate gongolare! :lol:

Clana Ile fatto lavorettino per te! spero ti piaccia...mi sono impegnata...ma se cosi non dovesse essere te ne faccio un altro volentieri...magari domani però!

image image
 
Top
piccolalana
view post Posted on 15/2/2007, 21:27




scusa miele se mi permetto..me ne faresti uno anche per me?con le immagini di clark e lana da bimbi e con lui che le chiede di sposarla..con scritto...IT'S THE DESTINY..
se puoi, se vuoi, e se riesci!!!
comunque gli ultimi due sono belli belli e ancora belli..
 
Top
miele
view post Posted on 15/2/2007, 21:30




CITAZIONE (piccolalana @ 15/2/2007, 21:27)
scusa miele se mi permetto..me ne faresti uno anche per me?con le immagini di clark e lana da bimbi e con lui che le chiede di sposarla..con scritto...IT'S THE DESTINY..
se puoi, se vuoi, e se riesci!!!
comunque gli ultimi due sono belli belli e ancora belli..

infatti te lo volevo dire...heheh cosi almeno è uno per uno! mi faresti solo un favorone!! mi trovi le caps...se me le trovi domani te lo faccio di sicuro! perchè io nn le ho quelle di loro da piccini!
eheh sono contenta che ti sia piaciuto! :lol:
 
Top
Clana
view post Posted on 15/2/2007, 22:02




ehm...ehm...obbiettivamente Ile mi hai messo in seria difficoltà!
Credo che con questi tuoi lavoretti tu mi voglia fare impazzire...
WOW ma è bellissimo!
No sul serio grazie mille è fantastico!
solo che ci metterò un po' a decidere di abbandonare quelle facciotte tristi...continuo ad arrivare al profilo modifica firme e i due mi guardano come se li stessi tradendo... :P :huh:
Lo so sono terribile, per abbandonare una cosa ci metto secoli(da piccola mi attaccai al frigo rotto perchè non volevo lo portassero via...)
Ma dopo lunghi minuti di riflessione sono giunta a una decisione:
1) cancellerò la frase detta da lana nella mia firma
2) metterò tutti e due i banner
3) toglierò il bannerino con il collegamento al forum che metterò a disposizione di tutti
4)metterò il link del forum a uno dei 2 banner
5)romperò le scatole a miele per sapere se può cambiarmi la scritta in uno dei 2 banner
Cosa ne pensate?
potete anche sorridere ed annuire tra un po' mi passerà... :blink: image
GRAZIE ILE :lol:

 
Top
piccolalana
view post Posted on 15/2/2007, 22:06




bella quella del frigo!!!:lol:!comunque no Clana non puoi farlo..non cambiare la frase..è una delle tante cose per cui sono una Clana...non puoi...ti prego... :P :cry: :cry:

anzi se proprio vuoi cancellarla ti fa nnt se la metto io?!?!?:P
 
Top
Clana
view post Posted on 15/2/2007, 22:07




ma poi Dory mi legna quando torno a smallville italia e io voglio imbacuccarmi di banner di miele
 
Top
piccolalana
view post Posted on 15/2/2007, 22:08




perchè non puoi????allora la frase..me la lasci in prestito?o la tieni tu?:P
ps:scsate per l'OT, sono trp fantastici i nostri riassunti..
 
Top
740 replies since 14/2/2007, 21:29   7726 views
  Share