Telefilm Magazine

« Older   Newer »
  Share  
Clana
view post Posted on 6/3/2007, 06:47




sul numero appena uscito ho visto sul sito internet che si parla di Kristin,leggete la descrizione:

La star più brillante del piccolo schermo per noi è sicuramente Kristin Kreuk, che possiamo ammirare in una doppia veste: nelle repliche di Smallville, su Italia 1, è Lana, mentre su All Music ci stupisce tra i banchi di scuola di Edgemont, nei panni della nuova arrivata, Laurel.image[...]

Siamo andati a curiosare nei backstage di tantissime serie tv. Ne volete un assaggio? Un viaggio, corredato di ghiotte interviste, che dai naufraghi si sposta a Smallville, passando per Supernatural, con una sosta al Jeffersonian Institute di Bones e alla villa presidenziale di 24.

wow corro subito a comprarlo, mi fa piacere sapere che considerano Kristin la più brillante! :woot:
 
Top
miele
view post Posted on 6/3/2007, 11:04




hehhe grande Clana...io cmq aspetto che torna Ba che tanto lei lo compra ogni mese...cosi me lo leggo :lol:
 
Top
Clana
view post Posted on 6/3/2007, 19:32




beh l'ho preso!è un numero bellissimo...ci sono un sacco di cose di telefilm magnifici. di smallville c'è la classifica con le "regine di cuori" dei telefilm in cui kristin è arrivata prima, un'intervista a kristin, un confronto tra il reverendo camden e clark(il confro è assurdo e l'articolo è scritto in una maniera discutibile ma va beh...), la musica e i dietro le quinte!

intanto vi metto la classifica della regine di cuori:
1 Kristin Kreuk
2 Jessica Alba
3 Jennifer Garner
4 Jessica Biel
5 Misha Barton (poverina le hanno messo una foto orrenda a fianco, manco l'avevo riconosciuta!)
6 Alexis Blendel
7 Katie Holmes
8 Eliza Dushku
9 Shiri Appleby
10 Sarah Michelle Gellar
 
Top
piccolalana
view post Posted on 6/3/2007, 20:03




sarà contenta la nostra Ile che subito al secondo posto c'è Jessica Alba..
bhè nn puoi riportarci qui l'intervista e il confronto?!?!eheh...
 
Top
miele
view post Posted on 7/3/2007, 09:57




CITAZIONE (Clana @ 6/3/2007, 19:32)
beh l'ho preso!è un numero bellissimo...ci sono un sacco di cose di telefilm magnifici. di smallville c'è la classifica con le "regine di cuori" dei telefilm in cui kristin è arrivata prima, un'intervista a kristin, un confronto tra il reverendo camden e clark(il confro è assurdo e l'articolo è scritto in una maniera discutibile ma va beh...), la musica e i dietro le quinte!

intanto vi metto la classifica della regine di cuori:
1 Kristin Kreuk
2 Jessica Alba
3 Jennifer Garner
4 Jessica Biel
5 Misha Barton (poverina le hanno messo una foto orrenda a fianco, manco l'avevo riconosciuta!)
6 Alexis Blendel
7 Katie Holmes
8 Eliza Dushku
9 Shiri Appleby
10 Sarah Michelle Gellar

nuuuuuuuu ho letto il confronto tra Clark e il reverendo...cioè l'autore dell'articolo lo insulta...volevo spaccare il pc ieri...sto deficente..cmq stiamo da Kry quindi sono molto molto contenta che sia prima...e sono molto contenta che la mia Jessy sia II hehehe evvivaaaaaaaa....le mie preferite bimbe di Hollowood! :woot: :lol:
 
Top
Clana
view post Posted on 7/3/2007, 14:06




si ma infatti quell'articolo è una gran cagata, insulta clark in continuazione, poi tra i due fa vincere il reverendo perchè gli piace la jessica Biel. ma voglio dire.... tra clark e il reverendo non che nessun confronto e poi chi l'ha scritto quell'articolo? io sarei stata più brava!
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 23:27
Avatar

I may be paranoid, but not an android.

Group:
Member
Posts:
20,263

Status:


confrontare il reverendo con clark??? O.o ma dove siamo finiti? XD
 
Top
piccolalana
view post Posted on 11/3/2007, 15:05




CITAZIONE (°° Xtina4ever °° @ 10/3/2007, 23:27)
confrontare il reverendo con clark??? O.o ma dove siamo finiti? XD

:rolleyes:
 
Top
robertina82
view post Posted on 11/3/2007, 18:45




CITAZIONE (Clana @ 6/3/2007, 19:32)
intanto vi metto la classifica della regine di cuori:
1 Kristin Kreuk
2 Jessica Alba
3 Jennifer Garner
4 Jessica Biel
5 Misha Barton (poverina le hanno messo una foto orrenda a fianco, manco l'avevo riconosciuta!)
6 Alexis Blendel
7 Katie Holmes
8 Eliza Dushku
9 Shiri Appleby
10 Sarah Michelle Gellar

Grande Kris! le ha sbaragliate tutte! :woot: :woot:
 
Top
8 replies since 6/3/2007, 06:47   178 views
  Share